“Scatto della pantera”, premiate le ultime vincitrici del concorso fotografico

Più informazioni su

È Claudia Canoro la vincitrice dell’ultimo appuntamento della stagione de Lo scatto della Pantera, il concorso fotografico mensile per appassionati nato dall’idea di Gazzetta Lucchese in collaborazione con la ricevitoria Catelli di San Vito. Un’iniziativa che la società rossonera ha sposato con entusiasmo mettendo a disposizione ogni mese quattro biglietti omaggio per assistere alle partite casalinghe.

E ieri (27 marzo) il consigliere d’amministrazione Marco Gonzadi, in rappresentanza della Lucchese, insieme a Davide Catelli, titolare della ricevitoria, ha consegnato i tagliandi alle prime due classificate del mese di marzo in quella che è stata un’affermazione tutta femminile: due biglietti di tribuna con accesso alla zona hospitality sono andati alla vincitrice che si è aggiudicata il primo premio con una foto che ritrae la scritta “Lucchese” impressa sulla sabbia, mentre alla seconda classificata, Francesca Angeli, – che non è potuta essere presente alla premiazione – sono andati due biglietti di gradinata grazie a uno scatto della Curva Ovest di qualche anno fa gremita di tifosi impegnati in una bella coreografia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.