Giovane lucchese campione regionale di bocce

Più informazioni su

Giovane lucchese trionfa nel campionato regionale individuale Juniores di bocce a Cecina. Il suo nome è Matteo Tomei, tesserato della bocciofila Lucchese, giovane talento che gareggia anche con i seniores, in particolare con il nonno Giuseppe che gli ha fatto sempre da istruttore competente. Il ragazzo, perché è inserito nella categoria R (under 15) ha iniziato da poco tempo a gareggiare con i coetanei e, da subito, ha messo sotto i campioncini regionali che vanno per la maggiore, specie quelli del comitato di Livorno e ha vinto al debutto una gara regionale a Montecatini e successivamente si è laureato campione regionale toscano a Cecina.
Questo fa ben sperare come stimolo per la gloriosa bocciofila dell’Acquacalda, bisognosa di nuove generazioni che portino avanti le bocce agonistiche nella piana di Lucca.
Tomei ha battuto Jean Paul Pacini dell’Arci Cecina di Livorno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.