Lucchesi protagonisti al campionato nazionale di atletica leggera Libertas a Pescara

Ancora un’impegno per le squadre di atletica leggera sabato 14 e Domenica 15 giugno. La Libertas Lucca, società promozionale di atletica leggera, sarà di scena a Pescara allo stadio comunale nel campionato nazionale di atletica della Libertas. Gli atleti che scenderanno in pista saranno: Armando Spinelli, Cesare Mancini, Stefano Gori (il nostro campione non vedente) che gareggerà con la sua guida Matteo Branchetti. Questi ultimi cercheranno di conquistare podi e difendere alcuni titoli conquistati lo scorso anno a Orvieto.

Sarà un fine settimana caldo e afoso e estremamente faticoso non solo per le condizioni climatiche ma anche per la folta concorrenza che i nostri atleti dovranno sfidare, nelle seguenti prove: Spinelli nei 200 e 3mila metri, Mancini nei 200 e 800 metri, Brachetti nei 200 metri, Stefano Gori  200 metri, getto del peso, lancio del disco. Senza dubbio cercheranno di portare a casa, come già negli scorsi anni, medaglie da consegnare nelle mani del presidente Gianfranco Delli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.