Lucchese, ecco il girone. Sabato Coppa a Carrara

Tutto secondo copione. Nessuna sorpresa “geografica” nei gironi della Lega Pro, che sono stati divisi, con un ritorno al passato, da nord a sud. Ecco il girone in cui giocheranno i rossoneri la prossima stagione, con tutti i derby toscani e qualche sfida di altri tempi come quelle con Reggiana, Spal, Ancona e Ascoli, ricordi dei gloriosi tempi della serie B:  Ancona, Ascoli, Carrarese, Forlì, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Reggiana, San Marino, Santarcangelo, Savona, Spal, Teramo e Tuttocuoio.
Nel pomeriggio si era temuto un clamoroso dietrofront per la richiesta del patron della Salernitana Lotito di giocare nel girone B e non in quello meridionale. Ma la linea non è passata e tutto è stato confermato come si attendeva alla vigilia. E se ne vedranno delle belle.
È stato inoltre ufficializzato il calendario della prima giornata della fase eliminatoria di Coppa Italia di Lega Pro che vedrà la Lucchese – inserita nel girone E insieme a Carrarese e Pistoiese – affrontare in trasferta la Carrarese sabato (9 agosto) alle 20,30. L’altra avversaria del girone a tre è la Pistoiese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.