Lucchese, esordio in casa con Santarcangelo – Il calendario

Esordio “morbido” e casalingo per la Lucchese in Lega Pro il prossimo 31 agosto. Il calendario, svelato questa mattina nella sede fiorentina della Lega ha regalato una prima giornata contro il Santarcangelo. Il calendario della Lucchese prosegue con queste sfide: Gubbio – Lucchese, Lucchese – Savona, Prato – Lucchese, Lucchese – Pontedera, Spal – Lucchese, Lucchese – Carrarese , L’Aquila – Lucchese, Lucchese – Ascoli, Forlì – Lucchese, Lucchese – Grosseto, Pisa – Lucchese, Lucchese – Pistoiese, San Marino – Lucchese, Lucchese – Teramo, Ancona – Lucchese, Lucchese – Tuttocuoio, Reggiana – Lucchese, Lucchese – Pro Piacenza.
Le attese sfide con il Pisa si giocheranno dunque il 9 novembre e il 22 marzo, peraltro in un trittico di sfide di fila che prevede Grosseto, Pisa e Pistoiese da affrontare una dietro l’altra.

Questa la prima giornata di campionato: Ancona – Savona, Forlì – Reggiana, Grosseto – Pro Piacenza, L’Aquila – Gubbio, Lucchese – Santarcangelo, Pisa – Teramo, Pistoiese – Ascoli, Spal – Pontedera, San Marino – Prato, Tuttocuoio – Carrarese.
Il campionato prevede tre soste: il 28 dicembre, il 4 gennaio e il 5 aprile e terminerà il 10 maggio. Quattro i turni infrasettimanali: il 6 gennaio e il 2 aprile, il 17 settembre e il 18 marzo.
Sarà un campionato particolare, peraltro, anche dal punto di vista degli orari. Le 31 partite del torneo, infatti, saranno spalmate fra il venerdì e il lunedì. In particolare il venerdì si giocheranno due gare (alle 19,30 e alle 20,45), il sabato 14 partite (3 alle 14,30, 3 alle 15, 3 alle 16, 3 alle 17, 2 alle 19,30), la domenica 13 (una alle 11, due alle 12,30, 4 alle 14,30, 3 alle 16 e 3 alle 18). Monday night, per finire alle 20,45).
Nel pomeriggio amichevole dei rossoneri a Montecatini contro i qatarioti dell’Al Sailiya: finisce 1-1 con rete della Lucchese di Strizzolo. In campo anche l’ultimo arrivo, l’ex Primavera della Roma, Ferrante. Domani (13 agosto), intanto, partirà la campagna abbonamenti della Lucchese. I botteghini resteranno aperti domani e giovedì dalle 17 alle 20 e nella prossima settimana con gli stessi orari.

{youtube}2kLPhgl_v8o{/youtube}
{youtube}PI2zCmqx0rE{/youtube}
{youtube}mO5_X2S8Uko{/youtube}

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.