Al via un Porcari ambizioso: tutte le novità della rosa bianconera

Una squadra ambiziosa, che anche quest’anno vuole provare l’assalto alla Promozione. E’ il Porcari del presidente Nicola Fantozzi, che si è presentato al via della stagione con una squadra in gran parte rinnovata rispetto alla scorsa stagione.  In panchina l’allenatore Cristian Boi, coadiuvato dal vice Nicola Baroncelli mentre l’allenatore dei portieri è Massimiliano Paluzzi.

Questa la rosa della prima squadra (fra parentesi la formazione di provenienza)
Portieri: Nicola Cintolesi (Marginone), Luca Pirito ’94
Difensori: Matteo Cini, Stefano Lombardi ’94, Gabriele Papera ’93, Giacomo Campigli ’94, Jonathan Frugoli (’94, Lammari), Oscar Pinochi (Ponte Buggianese), Stefano Mattei (Sporting Bozzano Massarosa)
Centrocampisti: Gionata Biagioni (Cgc Capezzano), Filippo Da San Biagio, Filippo Picchi ’94, Andrea Ferretti ’93, Nicola Cipriani (’94, Lammari), Andrea Berrettini (Bagni di Lucca),  Andrea Del Barga (’94, Lammari), Julian Cani (’94, Quarrata)
Attaccanti: Andrea Monaci, Lorenzo Pirito ’95, Andrea Meucci ’95, Gianluca Brecevich (Montuolonave)
Già stabilito l’elenco delle amichevoli in attesa della conferma di un possibile match anche contro i rossoneri della Lucchese. Si parte il 23 agosto a Bagni di Lucca alle 16,30 contrp la locale formazione di Promozione. Giovedì 28 agosto “esordio” fra le mura amiche alle 17 contro il Lammari mentre il 30 sempre a Porcari alle 17 arriva il Ponte Buggianese. A Coreglia il via della Coppa Toscana, previsto per il 7 di settembre

Questa invece la rosa della juniores affidata a mister Matteo Del Guerra
Portieri:  Tocchini (Luccasette), Giusti (Acquacalda San Cassiano)
Difensori: Cecchetti, Paolinelli, Masolini, Brandi, Natali, Collodi, Bianchi, Biondi
Centrocampisti: Magnaterra, Lombardi (Vorno), Domenici (Acquacalda San Cassiano), Minicozzi, Tonelli, Jovani, Andreozzi, Cardelli, Carrara, Sibilia (Tau Calcio)
Attaccanti: Giovannetti (Folgor Marlia), Menicucci, Campofelice, Simi, De Matteis
Esordio amichevole, ma non troppo, per la juniores al torneo Settembre Lucchese sul campo di San Macario. Il 24 agosto alle 19 prima gara con il San Filippo, l’8 settembre contro lo Sporting Bozzano.

Questo infine l’organigramma societario
Presidente: Nicola Fantozzi
Vice presidente: Ugo Manfredini
Direttore generale: Umberto Degl’Innocenti
Direttore tecnico e responsabilie prima squadra: Simone Della Bidia
Direttore sportivo juniores: Giuseppe Malfatti
Direttore sportivo settore giovanile: Stefano Lenci
Responsabile scuola calcio: Lionello Belcrei

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.