Lucchese, ecco dove comprare i tagliandi per Gubbio. Con la Spal si giocherà all’ora di pranzo

La Lucchese comunica che in occasione della partita Gubbio-Lucchese di domenica (7 settembre) sarà possibile acquistare i tagliandi del settore ospiti (Curva Sud) nei punti vendita del circuito Bookingshow al costo di 12 euro più i diritti di prevendita. La capienza dello stadio Pietro Barbetti relativa al settore ospiti è di 1175 posti con entrata in via Paruccini. Per i tifosi lucchesi sono disponibili negli altri settori 114 posti in tribuna laterale al prezzo di 18 euro (intero), 15 euro ridotto (over 65), 5 euro (14-18 anni), 1 euro (Under 14) e 9 euro (donne) più il diritto di prevendita per tutti i biglietti. Non sono disponibili per la vendita tagliandi per gli altri settori neanche nei punti vendita a Gubbio e allo stadio. I biglietti saranno in vendita fino alle 19 di sabato 6 settembre.
Intanto la Lega Pro ha ufficializzato il calendario della sesta giornata di campionato che vedrà la Lucchese impegnata a Ferrara contro la Spal, domenica 28 settembre alle 12,30.

La Lega Pro ha ufficializzato il calendario della sesta giornata di campionato che vedrà la Lucchese impegnata a Ferrara contro la Spal 2013, domenica 28 settembre alle 12.30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.