Successi di prestigio nel weekend per le giovanili del Centro Minibasket

Successi di prestigio per le giovanili del Centro Minibasket, a partire dall’Under 19 Elite, che ha centrato il secondo successo in tre partite vincendo 62-45 contro la Pallacanestro Piombino in un incontro dominato fin dall’inizio. Questa la formazione del Cmb: Russo 4, Di Pietro 4, Puccinelli 6, Del Debbio 4, Alikalfic 1, Ortili 8, Caselli, Porciani 17, Marcheschi 4, Giovannetti 4, Pierini 10. All. Piazza. Vittoria anche per il gruppo Under 19 Regionale di coach Merola che a Carrara espugna il campo dell’Audax B (45-55).
Continua con un successo anche il campionato Under 17 Eccellenza con i ragazzi del Lombardi Cmb che stavolta battono la Pallacanestro 2000 Prato (67-64). La formazione scesa sul parquet: Tognarelli 2, Paroli, Dosso 2, Lombardi 6, Cecconi 8, Guidi 6, Gianni, Del Debbio 19, Giannetti 7, Russo 17, Seton. All. Referendario.
Non va bene invece all’Under 17 Regionale, sconfitta 43-96 dalla Pielle, e all’Under 15 Eccellenza che cede in casa all’Use Empoli (58-73). Il Cmb: Gallacci, Cattani 4, Santabarbara 5, Ghilardi 4, Fabbrini 14, Tosi 6, Paroli 9, Marchesini 6, Martinelli 10, Cortopassi. All. Chiarello.
Tra gli Under 14 perde di misura la formazione Elite (52-55) contro l’Etrusca San Miniato mentre il gruppo regionale cede nettamente nel derby lucchese contro la Libertas (22-71).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.