Ludec Cup under 14, i risultati della prima giornata

La prima giornata della Ludec Cup 2014 per selezioni under 14 è stata giocata. Ritmi convulsi, agonismo e alto tasso tecnico sono stati già espressi e non mancheranno neanche nelle prossime giornate. La prima tranche di qualificazione si è giocata sul parquet del Palasuore di Porcari e del Palazzetto di San Concordio. Le otto selezioni hanno dimostrato di essere pronte a battagliarsi per il primo posto fino all’ultimo tiro e non volendo sfigurare di fronte al vasto pubblico presente.
Questi i risultati della giornata: Toscana – Marche 89-37, Lazio – Liguria 75-72, Lombardia – Umbria 100-39, Emilia Romagna – Campania 72-75. Domani la seconda e la terza gara dei gironi di qualificazione. Lunedì al Palatagliate, a ingresso gratuito, le finali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.