Buoni risultati per il Gs Orecchiella alla “Tiamo Carnevale”

Più informazioni su

Domenica (25 gennaio) nella splendida cornice del lungomare di Viareggio si è corsa la T.I.A.M.O. Carnevale, giunta alla quinta edizione. Giornata di sport e solidarietà, in quanto il ricavato della manifestazione è andato in beneficenza, alla fondazione T.I.A.M.O., Fondazione tutti insieme associazioni malattie orfane. Gara competitiva di 10 chilometri su un circuito ad anello di km 2,5, da ripetere quattro volte, tra viale a mare e passeggiata, con arrivo nella bella Piazza Mazzini molto partecipata, con oltre 350 runners al via, con presenza di atleti di alto livello. La vittoria è andata a Leo Paglione (Gruppo Sportivo Virtus) con il tempo di 31’55”. Ottima gara per i portacolori del Gs Orecchiella Garfagnana: in quarta posizione assoluto (primo di categoria), con l’eccellente tempo di di 33’42” un brillante Fabio Salotti.

Numerosi gli  atleti al debutto con i colori del Gs Orecchiella Garfagnana; tra questi buon diciottesimo posto assoluto per Paterni Alessandro con il tempo di 36’19”, decimo di categoria, Baroni Jacopo 21° assoluto e 13° di categoria con 36’45’, Lomi Fabio ottavo di categoria in 37’29”, Rugani Ivano 14° di categoria in 38’03”, Fontana Luca, atleta con un passato da calciatore ad alti livelli, 25° di categoria in 38’47”, Cacciaguerra Gianluca 31° di categoria in 39’37”, Volpi Nicola 60° di categoria in 43’40”, Riccardo Nardi 79° di categoria in 44’28”. Ottima l’organizzazione a cura dell’Asd Avis Stiava .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.