Pontecosi, poker al Filecchio per inaugurare il nuovo bandierone con i colori del Boca foto

Più informazioni su

Il Pontecosi inaugura con una goleada il bandierone gialloblù arrivato direttamente da Buenos Aires. Nel prepartita dello scontro diretto contro il Filecchio, poi concluso con un roboante 4-0 per i garfagnini, è stata infatti installata dietro una delle porte del campo sportivo Don Guglielmo Muccini una bandiera gigante (15×15) con i colori azul y oro che accomunano il Pontecosi alla gloriosa società argentina del Boca.

La maxi-bandiera, insieme a una maglia da gioco del Boca, sono state portate in Italia dal presidente del circolo Anspi pontecosino, Carlos Alfredo Bartolomei, rientrato da Buenos Aires appena qualche giorno fa. La realizzazione del vessillo è stata possibile grazie anche alla collaborazione di Carlos Granosky, dirigente del Boca Juniors, mentre alcuni tifosi xeneizes come Hernán Bonifacio e lo stesso Carlos Alfredo Bartolomei hanno provveduto a segnalare gli ottimi risultati sportivi ed il grande spirito di gruppo e di solidarietà che contraddistingue i ragazzi di Pontecosi – guidati dal presidente Massimo Giannotti, dal vicepresidente Lorenzo Fiori e dal mister Roberto Rossi.
Grazie ai 3 punti ottenuti nel recupero contro il Filecchio, intanto, il Pontecosi raggiunge quota 44, a sole 6 lunghezze dalla capolista e con due scontri diretti decisivi (contro Morianese e Atletico Lucca) all’orizzonte nei quali si deciderà molto della stagione gialloblù.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.