Gp Alpi Apuane e Croce Verde di Ponte a Moriano organizzano il primo trial 0-900

Manca un mese al primo Trial Zero Novecento, organizzato dalla Croce Verde di Ponte a Moriano in collaborazione con il Gp Alpi Apuane per domenica 19 aprile. La gara in questione è una corsa podistica competitiva di 22,600 chilometri o di 9,600 chilometri in unica partenza alle 9,30. Il percorso da Ponte a Moriano porterà gli atleti alle Pizzorne e ritorno a Ponte a Moriano attraverso il bosco. Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle 8 alla Croce Verde di Ponte a Moriano. Le iscrizioni per il trail lungo sono 10 euro entro le 24 del 17 aprile e 12 euro il giorno della gara mentre per il trail corto 8 euro entro le 24 del 17 aprile e 10 euro il giorno della gara. La quota di iscrizione dà diritto a pettorale, pacco gara consistente in sacca porta scarpe e maglietta tecnica, pasta party dopo la gara, servizio docce.

Alla competizione possono partecipare tutti gli atleti in regola con la convenzione Fidal, Uisp ed enti di promozione sportiva convenzionati con la Fidal. Vige il regolamento Uisp. Le iscrizioni possono essere effettuate online all’indirizzo https://www.mysdam.net/store/data-entry_30814.do pagamento con carta di credito/paypal. Inviare altrimenti il modulo di iscrizione (scaricabile dal sito www.croceverdeponte.it) con la ricevuta di pagamento al fax 0587240030 o alla mail iscrizioni@toscanatiming.it. Per info tecniche Graziano Poli cell. 3473796343. Per info: www.croceverdeponte.it, info@croceverdeponte.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.