Due medaglie d’oro per il Karate Shotokan Porcari alla Coppa Italia Csen

Sabato 11 e domenica 12 aprile a Montecatini si è disputata la Coppa Italia Karate Csen 2015 e ancora una volta per il secondo anno il Karate Shotokan Porcari è riuscito a portare sul gradino più alto del podio due suoi atleti. Fra sabato e domenica hanno partecipato all’evento oltre 2000 atleti provenienti da ogni parte d’Italia. La mattina di sabato, nel kata la spettacolare atleta Federica Del Carlo è riuscita a sbaragliare tutti i concorrenti nella sua categoria e si è aggiudicata la prima medaglia d’oro della giornata.

Nel pomeriggio nel kumite (combattimento) Matteo Della Ragione ha vinto la sua categoria (-55 kg) conquistando anch’egli la medaglia d’oro.
Nella mattinata della domenica di scena la categoria samurai, bambini, ragazzi, sempre un primo posto categoria femminile per Matilde Gentili, poi secondi posti con Vida Belpassi ed infine due terzi posti con Elisa Rubagotti e Beatrice Riva. Nella categoria maschile un bel secondo posto con Luca Belpassi. Nel kumite (combattimento) ha trionfato la categoria femminile con il primo posto di Isabella Scoti, seconda Martina Borgini ed infine un terzo con Alice Federico.
Nella categoria maschile primo posto di Tommaso Scoti. Nella categoria junior/senior al secondo posto si e’ piazzato il campione italiano Paolo Giusti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.