GhiviBorgo, niente impresa. Ora spera nei ripescaggi

Ravenna – Ghivizzano Borgoamozzano 2-0
RAVENNA
: Calderoni, Scaioli, Leonardo, Del Mastio, Antoniacci, Mandorlini, Ambrogetti (43’st Manuzzi), Zebi, Innocenti (45’st Nicolini), Rispoli (38’st Calviell0), Xeka. A disp: Marendon, Mechetti, Magri, Ceroni. All: Marsili.
GHIVIBORGO: Trezza, Borgia, Angeli, Cecchini, Vita, Barretta, Angelotti, Sireno, Vanni, Colombi, Alfredini. A disp: Dinelli, Carignani, Cecchetti, Lelli, Dunaiev, Babboni, Saviozzi. All: Fanani
ARBITRO: Tremolara di Monza
RETI: 27’st Antoniacci, 35’st Leonardo

Niente impresa per il Ghivizzano Borgo a Mozzano nella gara di ritorno della finale spareggio interregionale di Eccellenza. L’undici di Fanani, che doveva ribaltare l’1-2 dell’andata in casa, ha provato nel primo tempo a cambiare le sorti del doppio confronto ma poi nella ripresa ha subito due reti dalla blasonata compagine ravennate. Ravenna, dunque, promosso in serie D e per il Ghivizzano Borgo a Mozzano qualche lumicino di speranza derivante dalla possibilità di ripescaggi determinata dal possibile terremoto che potrebbe scuotere Lega Pro e serie D.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.