Prosegue con successo lo stage per portieri allo stadio dei Pini di Viareggio foto

Più informazioni su

Un grande seguito, sia in campo sia sulle tribune, sta animando le prime giornate di Goalkeeper Project, il camp specifico per portieri organizzato dall’Asd Portieri – Nati per Volare allo stadio dei Pini di Viareggio. Molti addetti ai lavori, tra cui Giorgio Rocca, Alfredo Geraci e Marco Bizzarri sono stati avvistati sulle tribune per seguire le nuove metodologie applicate durante il corso coordinato da Francesco Farioli e da un corposo staff di tecnici di serie A, serie B e di importanti settori giovanili.

A dare risalto a questa prestigiosa kermesse un gruppo di quaranta portieri prevenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Il livello dei partecipanti si è rilevato molto interessante e, per la giornata di sabato, sarà organizzato un evento conclusivo con una battaglia tra portieri al quale parteciperà, come gradito ospite anche il bomber dell’Empoli Massimo Maccarone, il quale si cimenterà in una serie di conclusioni a rete, sfidando i giovani portieri che, per l’intera settimana, hanno sudato sull’erba dello stadio Bresciani. L’appuntamento, per tutti gli appassionati, è per sabato (20 giugno) alle 15,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.