Sarà ancora a Massarosa il meeting di nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano”

Come lo scorso anno anche la prossima edizione, la 39/ma del Meeting internazionale di nuoto Mussi, Lombardi, Femiano, in programma dal 13 al 15
novembre si svolgerà nella piscina comunale di Massarosa, per l’inagibilità di quella di Viareggio. Lo ha confermato il “patron” del Meeting, Giovan Battista Cresci, dopo essersi consultato con la Federazione italiana nuoto, in seguito ai problemi dell’impianto viareggino.
L’amministrazione comunale di Massarosa ha concesso gratuitamente la piscina agli organizzatori del meeting, che è nato in ricordo di tre poliziotti uccisi in un agguato terroristico da banditi in Versilia. Il Meeting sarà l’ultimo test per la nazionale azzurra che prenderà parte ai campionati europei in programma dal 2 al 6 dicembre a Netanya in Israele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.