Ciclismo juniores, Mori vince nella gara di casa

Più informazioni su

Juniores in gara questa domenica per un appuntamento importante del calendario ciclistico giovanile. A Sillicagnana si correva il primo Gran Premio della Garfagnana. La vittoria è andata al corridore di casa, il castelnuovese Filippo Mori, che ha concluso una fuga assieme al compagno di squadra della Romagnano Guerciotti Luni, Daniel Savini. Corridori appaiati al traguardo e vittoria a Mori, che domenica prossima darà la caccia al titolo italiano di categoria.

Primo Gran Premio della Garfagnana a Sillicagnana
Ordine d’arrivo: 1.Filippo Mori (Romagnano Guerciotti Luni), 2.Daniel Savini (Romagnano Guerciotti Luni), 3.Tiziano Lanzano (Uc Foligno) a 59”, 4.Tommaso Fiaschi (Stabbia Ciclismo) a 1’59”, 5.Mattia Benedetti (Calderara Stm Riduttori) a 2’10”

Nella categoria elite under 23, invece, da segnalare il secondo posto di Giuseppe Brovelli (Gragnano Sc) nel Giro del Montalbano, con la squadra che piazza tre atleti nella top ten
Ordine d’arrivo: 1.Michael Delle Foglie (Us Fracor), 2.Giuseppe Brovelli (Gragnano Sc) 3-arco Bernardinetti (Ciclistica Malmantile), 4.Mirco Maestri (General Store Bottoli), 5.Macim Rusnac (Gragnano Sc), 6.Devid Tintori (Gragnano Sc), 7.Davide Pacchiardo (Team Palazzago), 8.chavarria Rodriguez (Big Hunter Seanese), 9.Ridion Kopshti (Gs Maltinti Lampadari), 10.Vincenzo Albanese (Mastromarco Chianti Sensi)

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.