Serie A1 femminile, nuovo calendario per Le Mura Lucca

Diramato il calendario ufficiale della prossima stagione per la serie A1 femminile. La principale novità riguarda la riammissione del Cus Cagliari, quindi la formula torna a 14 squadre. Dodici le formazioni che accederanno ai playoff, mentre per le ultime due scatterà la retrocessione.

La prima avversaria per Lucca è Umbertide, nell’Opening Day, l’11 ottobre saremo in casa contro Parma, poi in trasferta a Vigarano, nella terza giornata ed in casa contro Battipaglia nella quarta. Successivamente andremo a Napoli, il 1 novembre,ed ospiteremo Orvieto l’8; nella settima giornata, il 14 novembre, saremo a Venezia, poi a Torino il 29 novembre, in casa contro San Martino il 6 dicembre, a Schio il 13 nella decima giornata, poi ospiteremo Ragusa il 19 dicembre. Nel turno infrasettimanale del 22 dicembre ospiteremo il Geas e nell’ultima giornata di andata, il 3 gennaio, saremo a Cagliari. Il 10 gennaio la prima giornata di ritorno, con sede a seconda del risultato dell’Opening Day; la regular season terminerà il 10 aprile 2016.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.