Tau Calcio, tutto pronto per il Memorial Cordischi per giovanissimi B

Tutto pronto per il Memorial Antonio Cordischi sui campi del Tau Calcio. Parte venerdì 28 agosto l’edizione 2015 del Memorial, prestigiosa rassegna organizzata dal Tau Calcio Altopascio e riservata alla categoria Giovanissimi B 2002.

Sedici le squadre ai nastri di partenza, suddivise in quattro raggruppamenti
GIRONE A: Spezia, Pisa, Olimpia Firenze, San Filippo
GIRONE B: Livorno, Tuttocuoio, Tau Calcio Altopascio, Maliseti Tobbianese
GIRONE C: Fiorentina, Lucchese, Margine Coperta, Zenith Audax
GIRONE D: Prato, Pistoiese, Sestese, Cascina Valdera

 

Mercoledì 23 settembre si terrà poi la Supercoppa Tau Calcio tra la vincente del Memorial Antonio Cordischi (finale il 19 settembre), l’Internazionale ed il Tau Calcio Altopascio padrone di casa con questo calendario: alle 17 Internazionale – Tau Calcio Altopascio, alle 17.45 perdente A-B – vincente Memorial “Antonio Cordischi”, alle 1830 vincente A-B – vincente Memorial Antonio Cordischi.

Il programma completo si può consultare sul sito ufficiale del Tau Calcio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.