Lucchese, due vittorie nel triangolare con Real Forte Querceta e Bagni di Lucca

Doppia vittoria per la Lucchese nel triangolare amichevole al Necchi Balloni di Forte dei Marmi contro Bagni di Lucca e Real Forte Querceta. I rossoneri aprono il pomeriggio di gare con il successo contro il Bagni di Lucca. In svantaggio per la rete dei termali di Di Salvatore, i rossoneri sorpassano con Benvenga e Vita. Questa la formazione del primo match: Di Masi, Benvenga, Ashong, Espeche, Lorenzini, Marchesi, Nolè, Monacizzo, Bianconi (25′ Fanucchi), Terrani, Vita.
Di misura anche il successo con il Real Forte Querceta propiziato da un calcio di rigore di Fanucchi intorno alla mezz’ora. Questa la formazione schierata da mister Baldini per il secondo incontro: Di Masi (21′ Ferrara), Melli, Nolè (32′ Montanaro), Espeche, Maini, Calcagni, Ballardini, Mingazzini, Terrani, Fanucchi, Vita (21′ Fanciulli).
Domani giornata interna per i colori rossoneri. Alle 11, infatti, si conoscerà il calendario del girone B. Dalle 20,30 al Porta Elisa, invece, la serata di presentazione ufficiale della squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.