A Spianate il trofeo Piero Marchetti per le categorie 2005 e 2006

Più informazioni su

Con il patrocinio del Comune di Altopascio e la collaborazione delle varie associazioni di volontariato del paese, torna la seconda edizione del Trofeo Piero Marchetti, competizione calcistica riservata ai ragazzi del 2005 e 2006. L’organizzazione è a cura dell’Asd Spianate Calcio e intende ricordare la figura di Piero Marchetti, storico presidente della locale squadra di calcio che ha gestito per anni con passione e competenza.

Questo il calendario della manifestazione che si svolge sul terreno di gioco di Spianate, con ricco punto di ristoro aperto durante le partite e subito dopo : sabato 19 Settembre alle ore 17,30 le semifinali per i ragazzi nati nel 2005 che vedranno impegnate le squadre del Porcari, Folgore Segromigno, S.Filippo e Borgo a Buggiano. Le vincenti giocheranno, a seguire, la finalissima, le perdenti la finale di consolazione.
Domenica 20 , con identica modalità, giocheranno le formazioni 2006 di Tau Altopascio, Fornaci, Pescia, Ponte 2000. Al termine delle finali ci saranno le premiazioni alle quali parteciperanno il sindaco Maurizio Marchetti, fra l’altro figlio di Piero a cui è intitolato il torneo, e il vicesindaco Francesco Fagni, insieme a altri rappresentanti delle varie associazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.