Avis Montecatini Run, buona prestazione per l’Orecchiella Garfagnana

Più informazioni su

Una buona partecipazione di semplici cittadini, gruppi scolastici e atleti nella edizione inaugurale dell’Avis Montecatini Run, che la stessa Avis e l’Atletica Montecatini hanno organizzato nella città termale su un percorso competitivo di 10 chilometri e non di 4000 metri. Ad imporsi è stato il fiorentino Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci) che chiude la gara nel tempo di 35’26” seguito a 51″ da Atanas Caparo (Atletica Prato), poi Massimiliano Di Serio (Polisportiva I Giglio Castelfiorentino), Filippo Ceccarelli (Lucca Triathlon) e Federico Pieri (La Galla Pontedera Atletica). Nei Veterani primato per Romano Bicchi (Stracarrara) in 40’15 su Emidio Durante (Croce D’Oro Montale) e Stefano Palavicini (Freestyle Triathlon).

Fra gli argento Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) ottiene la prima posizione in 41’21” davanti a Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) e Silvio Toni (Orecchiella Garfagnana) mentre Sirio Salvadori (La Galla Pontedera Atletica) in 46’25 conquista la gara degli Oro battendo Giuseppe Meini (Individuale) e Walter Minighetti (Podistica Quarrata). La prima donna a presentarsi sulla linea d’arrivo è stata invece Paola Vinciarelli (Montelupo Runners ) in 44’38”, secondo posto per Laura Mascia (Atletica Cus Pisa) a 3’50”, a seguire Giusy Garzo (Individuale), Katya Parricelli (Montecatini Marathon) e Irene Bagni (Podistica La Stanca Valenzatico). Annunziata Izzo (Virtus Orentano) si aggiudicava invece il primato nelle Veterane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.