Cgc al PalaBarsacchi: il sindaco firma l’ordinanza

Si disputerà a Viareggio la gara del campionato di serie A1 di hockey su pista che vede il Cgc Viareggio contro il Giovinazzo. Stamani il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha firmato l’ordinanza per tre mesi per l’utilizzazione del Palabarsacchi che era stato chiuso dalla commissione di vigilanza per motivi di sicurezza, scongiurando così l’ipotesi che la gara si dovesse tenere a Forte di Marmi.

In attesa che vengano realizzati dei lavori strutturali all’impianto il sindaco ha permesso l’utilizzazione dell’impianto riducendo la capienza, rimarrà inagibile infatti la tribunetta lato mare che ospitava 150 persone, fino a quando non verranno realizzati dei lavori per la messa in sicurezza. Adesso la capienza del Palazzetto dello sport viareggino è di 1400 posti rispetto ai 1700 di prima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.