Basket, partito a Lucca il raduno della nazionale femminile foto

Partito questo pomeriggio (15 novembre) da Lucca (primo allenamento a Porcari) il raduno della Nazionale Femminile in vista delle prime partite di qualificazione all’EuroBasket Women 2017: l’esordio delle Azzurre avverrà il 21 novembre al PalaTagliate di Lucca contro l’Albania (diretta SkySportHD), nello stesso impianto che già ha ospitato l’Italia nell’estate 2014 in occasione della partita di qualificazione vinta con l’Estonia. Quattro giorni più tardi si replica, a Manchester, contro la Gran Bretagna. L’ultima squadra del girone C è il Montenegro, che le Azzurre sfideranno a febbraio.

Rispetto alla prima convocazione, alcuni problemi fisici hanno costretto coach Capobianco ad effettuare delle sostituzioni: non ci saranno Martina Fassina e Marzia Tagliamento, al loro posto Valentina Fabbri e Marcella Filippi. Al raduno non prenderà parte neanche Kathrin Ress.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.