Al Covo di Lappato la cena di Natale dela Gesam Gas Le Mura

Più informazioni su

E’ in programma domenica (20 dicembre) alle 20 al ristorante Al Covo di Lappato, la cena di Natale del Basket Femminile Le Mura. Una serata per stare in compagnia della squadra biancorossa, per scambiarsi gli auguri di Natale e per “caricare” le giocatrici in vista dell’ultimo impegno del 2015, martedì (22 dicembre) alle 20,30 nel match del PalaTagliate contro il Geas Sesto San Giovanni. Dal 23 dicembre qualche giorno di vacanza per atlete e staff.

La cena è aperta a tifosi e appassionati. Per partecipare bisogna obbligatoriamente prenotarsi al numero 0583.975021 entro sabato (19 dicembre). Prezzo di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini sotto i 10 anni di età.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.