Stefano Gori nuovo presidente dell’Atletica Libertas Lucca

Si è tenuta l’annuale assemblea della Associazione sportiva dilettantistica Atletica Libertas Lucca per commemorare il fondatore e presidente Gianfranco Delli, deceduto dopo lunga malattia. La presenza della vedova Delli ha motivato i presenti a decidere all’unanimità di intitolare l’associazione proprio al compianto presidente “per ricordare – dicono dall’associazione – sempre ciò che esso ha rappresentato per lo sport lucchese”.
Nuovo presidente è l’atleta non vedente Stefano Gori, il quale si è reso disponibile a guidare l’associazione nelle orme del suo stimato predecessore.

E’ stato inoltre confermato il segretario nella persona di Armando Spinelli che, accettando nuovamente l’incarico, ha annunciato anche il suo ritiro alla partecipazione alle gare agonistiche, ritenendo di aver raggiunto il limite di età.
Continueranno i vari impegni di carattere nazionale. Il prossimo è il 13 marzo con la campestre del campionato nazionale della Libertas a Perugia in località Strozzacapponi.
Chi volesse partecipare può prendere contatti con la sede o telefonando allo 0583.956431.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.