Quantcast

Alice Bandoni (Atletica Massarosa) campionessa toscana nei 55 ostacoli

Ancora successi per l’Atletica Massarosa-Amici della Marcia, ai campionati toscani cadetti disputati sabato 13 febbraio al Mandela Forum di Firenze.
“Nella gara dei 55 ostacoli – scrivono dalla società – la cadetta primo anno Alice Bandoni si è laureata campionessa toscana, sconfiggendo le avversarie più accreditate con il tempo strepitoso di 8”68 e in finale migliorandosi ancora con 8”57 che la colloca appena alle spalle del record toscano stabilito nel 2004 da Giulia Pennella, cadetta secondo anno con 8”3 manuale e papabile olimpionica a Rio. Nella stessa gara anche il debuttante Destiny Bianchi, sempre della nostra società ha ottenuto il secondo posto nei 55 piani con il tempo di 7”00. Sfortunata la sua gara. Dopo aver vinto la sua batteria con il miglior tempo delle eliminatorie 7”09 ha condotto la finale in testa fino a un minuto dalla conclusione dove è inciampato e caduto ha perso la gara al fotofinish per 1 millimetro. Così è risultato dalla lettura del giudice arbitro. Da segnalare la buona prestazione di Emanuele Pacini e Isabella Giorgetti.
Ottime prestazione anche dagli atleti che provengono dall’Atletica Massarosa e che stanno correndo per altre associazioni di atletica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.