Ancona-Lucchese, via alla prevendita dei biglietti

E’ già iniziata la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita Ancona-Lucchese in programma sabato (27 febbraio) alle 15 allo Stadio del Conero di Ancona. I tifosi ospiti in possesso di supporter card o tessera del tifoso potranno acquistare i tagliandi esclusivamente in prevendita entro le 19 di venerdì (26 febbraio) oppure on-line collegandosi direttamente sul sito internet www.bookingshow.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.

Il giorno stesso della gara non sarà possibile acquistare i biglietti di settore ospiti allo Stadio del Conero. Per questa partita non sarà attiva l’iniziativa Porta un amico allo Stadio. Il costo del tagliando è di 10 euro esclusi i diritti di prevendita.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.