Il big match Pietrasanta-Camaiore si gioca a Forte dei Marmi

L’attesa gara Pietrasanta – Camaiore, big match della 24esima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone A, a causa del concomitante Carnevale Pietrasantino 2016, si giocherà allo stadio comunale Necchi-Balloni di Forte dei Marmi. La decisione di spostare la sede dell’incontro si è resa necessaria dopo il rifiuto da parte della società Camaiore di posticipare alle 21 l’inizio della gara come invece era accaduto, per la sfida del 14 febbraio contro il Marina La Portuale.

Grazie alla collaborazione dell’assessore allo sport del Comune di Pietrasanta Andrea Cosci ed alla disponibilità dell’amministrazione  comunale di Forte dei Marmi, il club biancoceleste è riuscito a trovare una sede idonea per ospitare una gara tanto importante.
Fischio d’inizio domenica (28 febbraio) alle 15.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.