Baseball, i Drinkers secondi al torneo di Bergamo

Più informazioni su

Trasferta in terra bergamasca per i Drinkers, gli amatori del baseball di Lucca, per partecipare al torneo internazionale dedicato a Sebastiano Chia. Il torneo è partito nel pomeriggio di sabato (19 marzo) con i Walls padroni di casa, contro i Gators compagine tedesca che ha visto quest’ultimi vittoriosi. Domenica mattina è stata la volta dei Drinkers di Lucca conto i tedeschi, squadra che milita in alto campionato tedesco con giocatori nella loro rosa di serie A, anche in questa partita la vittoria è andata di misura ai Gators.

Dopo la pausa pranzo la partita dei Walls di Bergamo contro i Drinkers ha visto il papà di Sebastiano fare il primo lancio, un minuto di silenzio con tutti i partecipanti sulla linea di Foul per ricordare il giovane giocatore e poi il via a una partita che ha visto vittoriosi i Drinkers che per la differenza punti arrivano secondi.
Al termine della bellissima giornata di sole e di bel gioco attorniati da moltissimo pubblico la premiazione è stato un altro momento di forte emozione, dal ringraziamento di Andrea Ravasio che a nome di tutti i Walls ha ringraziato i partecipanti e i presenti per la cerimonia, e insieme ai signori Chia ha scoperto la targa che dedica il campo di baseball bergamasco al compagno di squadra. I Drinkers che hanno ben figurato in campo si sono portati a casa il secondo posto. La stagione è appena iniziata e già si sono fatti vedere nel bel gioco e nei risultati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.