Galderisi: “Volevamo vincere, dobbiamo migliorare”

Mister Galderisi commenta così lo scialbo 0 a 0 contro il Savona: “Abbiamo dato e speso tanto. Come tutte le partite equilibrate avrebbero potuto fare la differenza gli episodi e non ci sono stati favorevoli. Nel secondo tempo in dieci abbiamo sofferto, ma non abbiamo rischiato quasi mai. Eravamo venuti qui per vincere sapendo però che non avremmo avuto affatto vita facile. Non cerco scusanti, sono realista e prendiamo questo punto che alla fine, per quello che si e visto, credo stia bene anche al Savona”.

Poi Nanu torna sugli episodi dubbi: “Sul rigore non concesso ho chiesto spiegazioni all’arbitro, perché quello era fallo. Ho visto una squadra che lotta, che sta migliorando sul piano del gioco e che ha saputo sacrificarsi. Se sono soddisfatto? Lo sono perchè sono i miei giocatori e tutto quello che fanno lo fanno con me, ma è evidente che dobbiamo migliorare. 
Peccato non avere due giocatori per noi così importanti come Fanucchi e Mingazzini contro il Pisa, ma ce la dobbiamo fare anche senza di loro. Sono convinto che i tifosi saranno tanti e ci staranno vicino”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.