Gesam Gas, in finale c’è Schio. Via alla prevendita

E’ la “bestia nera” Schio l’avversaria della Gesam Gas Lucca Le Mura alla finalissima del campionato di serie A1. Le venete hanno superato Ragusa dopo una gara intensissima con il punteggio di 74-69 in garatre. In vista di gara 1 e gara 2 di finale scudetto, in programma rispettivamente martedì 10 e giovedì 12 maggio, al PalaTagliate 20,30, la società ha predisposto la prevendita per tutti i tifosi e gli appassionati biancorossi, attiva da domani (7 maggio) fino a lunedì 9 maggio nei seguenti esercizi commerciali e amici del Basket Le Mura: Bar-pasticceria Stella (via Pisana 50, S. Anna), in orario di apertura; negozio di abbigliamento Tista (piazza S. Michele, 10) in orario di apertura; caffetteria/gelateria Biscuit (via delle Ville, 645 a S. Marco) in orario di apertura; Cremeria Opera (viale Luporini 951 a S. Anna) in orario di apertura; Chronò Bike (Corso Garibaldi, 93) in orario di apertura.

In questi esercizi verrà venduto solo il biglietto d’ingresso per gara 11, in programma martedì 10 maggio. La prevendita è aperta anche presso il PalaTagliate nei seguenti orari: domani (7 maggio) dalle 10 alle 12,30 e dalle 16 alle 18; lunedì 9 maggio dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 20. Solo ed esclusivamente presso il PalaTaliate potranno essere acquistati sia i biglietti per garauno, sia quelli per garadue.
I prezzi dei biglietti: 20 euro biglietto unico da 18 anni compiuti per garauno e garadue, 10 euro da 18 anni compiuti, 5 euro da 11 a 18 anni non compiuti, 1 euro da 3 a 11 anni non compiuti, 5 euro over 75 anni.
Pronto per sostenere il Basket Le Mura Lucca nella finale per lo scudetto anche il Cmb Lucca. In occasione delle prime due gare della serie tutti i ragazzi con meno di 12 anni del minibasket che si presenteranno alla biglietteria con un qualsiasi indumento (maglietta, felpa…) del CentroMinibasket Lucca entreranno gratuitamente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.