Gesam Gas, festa di fine stagione a Villa Elisabeth

Gesam Gas Le Mura Lucca, una stagione comunque da incorniciare. E dopo una stagione ricca di emozioni, la vittoria della regular season ed il secondo posto in campionato, è arrivato il momento di festeggiare. 
La società ha organizzato una festa aperta a tutti venerdì (20 maggio) alle 19, alla bellissima villa Elisabeth in via di Piaggia 12 a Vorno, al costo di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i giovani sotto i 13 anni.
La gestione del catering è affidata alla Stella ed è possibile confermare la propria presenza in via Pisana a Sant’Anna, entro la sera di giovedì (19 maggio).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.