E’ ufficiale: Obbedio nuovo ds della Lucchese

Da oggi è ufficiale. La Lucchese ha affidato l’incarico di direttore sportivo ad Antonio Obbedio che si è legato al club con un contratto annuale. Ex calciatore professionista e protagonista con la maglia rossonera nel campionato cadetto 1998-99, Obbedio ha ricoperto il ruolo di ds anche in società come Ancona, Savoia e Giulianova.
“Affidandosi alle qualità professionali di Antonio Obbedio – si legge nella nosta della società rossonera – la Lucchese è certa di garantire un riferimento costante alla prima squadra e allo staff tecnico”.
La presentazione ufficiale del nuovo direttore sportivo è in programma domani (1 giugno) alle 15 nella sala stampa dello stadio Porta Elisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.