Stefano Gori vince la Pistoia-Abetone paralimpica

Questa mattina si è tenuta la 61esima edizione della Pistoia-Abetone, classica gara podistica competitiva che si svolge in estate.
A questa gara ha partecipato anche Stefano Gori per la categoria paralimpica.

La gara si è svolta dalla località Le Regine all’Abetone e dopo che Stefano Gori, negli ultimi anni, aveva collezionato tre terzi posti quest’anno, finalmente, è riuscito a vincere la gara in 21 minuti battendo il suo primato personale di 2 minuti e mezzo. Assistito dalla fidata guida Silvia di Pistoia, Stefano Gori è stato sostenuto anche dall’applauso del nutrito pubblico che asisteva alla gara.
A maggior merito di Stefano Gori va detto che questo successo arriva dopo un periodo di 2 mesi e mezzo di inattività a causa di un infortunio. Il prossimo impegno saranno i campionati italiani paralimpici a Rieti il prossimo fine settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.