Baseball, trasferta insidiosa per le Nuove Pantere

Il campionato serie C baseball toscano si fa sempre più avvincente per Lucca. I ragazzi delle Nuove Pantere, in testa alla classifica, sono impegnati in una importante trasferta a Perugia dove devono confermare il buon momento, inseguiti dai bravi aretini battuti due settimane fa per 10 ad 1.
Allenamento ed affiatamento sono la miscela giusta che quest’anno i nostri giocatori riescono a mettere in campo grazie anche alla regia del bravo allenatore Claudio Presenti di Grosseto, patria del baseball toscano. Partita con umiltà e consapevolezza Lucca sta guadagnando inning dopo inning la vetta della classifica ed il rispetto degli avversari.

Ultima di campionato invece per le ragazze della Serie B softball che incontrano le Blue Girls di Bologna. Un campionato giocato bene e soprattutto una grande festa per il Softball toscano che vede il ritorno sulla terra rossa di una squadra tutta lucchese. Un successo per la Società per l’allenatore Fabio Riccomini e per tutto lo sport.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.