Tau, al via domenica i campionati regionali elite

Più informazioni su

Dopo la preparazione e i tornei, con settembre riprendono le sfide regionali ai massimi livelli per il Tau Calcio. Con un palmares eccezionale, che ha visto mietere vittorie a raffica in questi anni, sia i giovanissimi che gli allievi scenderanno in campo domenica (25 settembre) per la prima giornata di gare dei tornei dove sono collocati nel girone elite. I giovanissimi, classe 2002 allenati da mister Gandini, incontreranno sul sintetico di Altopascio nel alle 10,45 la squadra del Cgc Capezzano; a Sesto Fiorentino, invece, andranno gli Allievi elite classe 2000 guidati dal tecnico Maffei, impegnati nella partita contro la Rinascita Doccia.

Sabato scorso, intanto, nella prima giornata di campionato per gli allievi B regionali elite, il Tau Calcio ha sconfitto lo Scandicci per 2-1: una conferma per squadra amaranto, vincitrice per due volte del titolo regionale in questa categoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.