Derby al femminile ad Altopascio: Cg Serramenti affronta Le Mura Spring

Aria di derby femminile questa domenica (30 ottobre) al PalaBox di Altopascio. Le altopascesi targate Cg Serramenti se la vedranno infatti con le ragazze de Le Mura Spring Lucca. Oltre ad essere un derby provinciale le biancorosse lucchesi schierano nel roster molte ex Fucecchio, il team dove giostravano le rosablu la scorsa stagione. Sono capitan Panelli, Sichi e Luchi, con (esigenze della società Le Mura di A1 a parte, dove fa parte della rosa) forse la presenza di Martina Mandroni, cresciuta nel minibasket altopascese fino alla categoria under 13. Partita capitanata dal coach Leonardo Rastelli, anche lui ex Fucecchio.

Un piatto succulento insomma, con le avversarie lucchesi che sembra che siano oggettivamente superiori in tutti i reparti. Le ragazze di coach Giuntoli sono reduci dall’ampia vittoria in terra pisana contro una squadra formata però all’ultimo momento: il test quindi non è probante ma il derby lucchese lo sarà eccome, sicuramente con un PalaBox gremito di tifosi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.