Quantcast

Coppa Toscana Seconda Categoria: Tau Calcio agli ottavi di finale

Corsagna – Tau Calcio 0-1
CORSAGNA:
Pellegrin, Martino, Amidei F., Lucchesi J. (16’st Amidei D.), Pieroni, Lucchesi M., Giuntoli (32’st Bianchi), Degl’Innocenti, Segnalini, Lucchesi A. (40’st Silvestrini), Manfredi. A disp.: Spagnoli, Dinucci G.
TAU CALCIO:
Bertenni, Bianchi, Lunardini, Catania, Balli, Biondi Filippo, Bonaccorsi (18’st Ruggero), Madda, Filippi (8’st Tognotti), Pieri, Vanni. A disp.: Biondi T., Del Sarto, Basili.
ARBITRO:
Papi di Prato
RETI: 44’pt Bonaccorsi
NOTE: Ammoniti Bertenni, Catania, Biondi F., Vanni, Tognotti

Il Tau Calcio corsaro a Corsagna passa agli ottavi di finale di Coppa Tocana di Seconda Categoria. Nel primo tempo è la formazione locale che si avvicina di più alla rete con Degli’Innocenti che coglie la traversa piena. Nel finale di tempo un errore difensivo dei difensori del Corsagna lascia campo libero a Bonaccorsi che non sbaglia. Nella ripresa le tenta tutte la squadra del Corsagna per pervenire almeno al pareggio ma tanti errori, anche sottoporta, lasciano immutato il risultato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.