Lucchese, via alla prevendita di Lucchese-Giana Erminio

È già attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Giana Erminio in programma domenica (18 dicembre) alle 16,30 allo stadio Porta Elisa di Lucca. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso la biglietteria dello stadio (sotto la tribuna) nei giorni di giovedì, venerdì e sabato (15, 16 e 17 dicembre) dalle 17 alle 19.

Domenica (18 dicembre) invece i botteghini saranno aperti dalle 14,30 fino a inizio gara. Questi i prezzi comprensivi di diritto di prevendita. Tribuna centrale 35 euro, tribuna laterale 25 euro (ridotto 20), gradinata 18 euro (ridotto 15), curva 10 euro (ridotto 7), donne 7 euro.
Le riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31 dicembre 1955) e i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 (nati tra il 2002 e il 1998). I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati tra il 2010 e il 2002) hanno diritto a un biglietto ridotto junior a 2 euro in tutti i settori. I bambini di età inferiore ai 6 anni (nati dall’anno 2010 e successivi) hanno diritto all’ingresso gratuito.
I punti vendita autorizzati Go2 sono Lucca Carta di Porcari, Ottavio Viaggio di Borgo a Mozzano e Bar Gelateria Da Palmiro.
I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.
Per quanto riguarda i tifosi ospiti il prezzo del tagliando per il settore ospiti è di 10 euro inclusi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata alla stampa di biglietti di settore ospiti. I biglietti di Settore Ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.