Quantcast

Le Mura, riprendono gli allenamenti in vista della sfida dell’8 gennaio

Da domani (29 dicembre) la Gesam Gas Le Mura Lucca riprenderà gli allenamenti al PalaTagliate. Le giocatrici straniere – che hanno un permesso per le festività più lungo – torneranno ad allenarsi il 2 gennaio. Il prossimo impegno è in calendario il prossimo 8 gennaio con la seconda giornata di ritorno fra le biancorosse lucchesi e la Saces Mapei Empoli.
Nel frattempo si giocherà il primo turno di Coppa Italia ma le Mura partiranno dal secondo turno il 15 gennaio in partita secca con la vincente di Torino – Vigarano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.