Tajani presidente del Parlamento europeo, festa in casa Amore&Vita

Festa in casa Amore & Vita per l’elezione di Antonio Tajani come presidente del Parlamento Europeo. “Antonio è un amico e la sua elezione mi fa un immenso piacere”, commenta il patron di Amore & Vita Selle Smp Fondriest, Ivano Fanini.

“Lo conosco bene da molto tempo – aggiunge Fanini – fin dagli anni in cui portai nel mondo del ciclismo Silvio Berlusconi che ci sponsorizzò con le sue aziende Mediaset e Mediolanum di Ennio Doris per ben tre anni. Periodo fantastico per noi, condito da ben quattro successi al Giro d’Italia. Fu un altro mio grande amico e mio concittadino, Paolo Del Debbio (oggi conduttore del programma televisivo di Mediaset Quinta Colonna) a presentarmi Tajani e – prosegue – posso dire che si merita davvero questa prestigiosa nomina. Come sostiene anche il presidente Mattarella è davvero un grande risultato per l’Italia ma sono altresì sicuro che sarà un risultato altrettanto positivo per lo sport italiano e quindi anche per il ciclismo, perché personaggi del calibro di Tajani sono in grado di portare all’interno del nostro movimento sponsor importanti che purtroppo negli ultimi anni sono spariti o si sono accasati con squadre straniere. In ogni modo io e tutta la nostra squadra siamo entusiasti per lui e sicuri che sarà in grado di svolgere un lavoro di grande valore per tutta la nostra nazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.