Partita la prevendita per Lucchese – Como

È già attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Como in programma domenica (5 marzo) alle 14,30 allo stadio Porta Elisa di Lucca. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita alla biglietteria dello stadio (sotto la tribuna) domani e venerdì (2 e 3 marzo) dalle 17 alle 19. Sabato 4 marzo la biglietteria sarà aperta dalle 10 alle 12. Domenica 5 marzo invece i botteghini saranno aperti dalle 12.30 fino a inizio gara.

Questi i prezzi comprensivi di diritto di prevendita: tribuna centrale 35 euro, tribuna laterale 25 euro (ridotto 20 euro), gradinata 18 euro (ridotto 15), curva 10 euro (ridotto 7), donna 7 euro.  Le riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31 dicembre 1955) e i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 18 (nati tra il 2002 e il 1998). I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati tra il 2010 e il 2002) hanno diritto a un biglietto Ridotto Junior a 2 euro in tutti i settori. I bambini di età inferiore ai 6 anni (nati dall’anno 2010 e successivi) hanno diritto all’ingresso gratuito.
I punti vendita autorizzati Go2 sono Lucca Carta a Porcari, bar gelateria Da Palmiro a Sant’Anna e Ottavio Viaggi a Borgo a Mozzano. I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita. Per quanto riguarda i tifosi ospiti il prezzo del tagliando per il settore ospiti (curva est, capienza 1080 posti) è di 10 euro inclusi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). Il giorno della gara la biglietteria non è abilitata alla stampa di biglietti di settore ospiti. I biglietti di settore ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara: sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice, al punto vendita autorizzato bar San Martino, via Briantea 22 a Como (telefono 031.268044)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.