Associazione scacchistica lucchese retrocede in serie B

Weekend molto difficile quello appena passato per l’associazione scacchistica lucchese che si è classifica all’ultimo posto con 1 punto su 10 nel girone 1 della Serie A2 di scacchi a Santa Margherita Ligure contro Prato, Savona, Imperia, Torino e Golfo Paradiso.

Prove opache purtroppo per i portacolori lucchesi, molti dei quali erano alla prima esperienza in A2, chiamati a competere contro livelli decisamente più alti dei loro. Matteo Brizzi in prima scacchiera ha concluso con un pareggio e quattro sconfitte, in seconda Giovanni Innocenti con quattro pareggi e una sconfitta, in terza Federico Esposti con tre pareggi e due sconfitte e in ultima Sabrina Lazzarini con una vittoria e quattro sconfitte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.