Basket, gli Old Boys annientano Capitalfidi e si aggiudicano i play off

Più informazioni su

Capitalfidi Rossoblu – Old Boys Basket 44-64 (15-20; 16-27; 32-46)
OLD BOYS: Carmignani 4, Parlanti 3, Massei 6, Franceschini, Bonari 14, Galgano 7, Pasquini 8, Fidi 3, Oriente, Casini 3, Buralli 16

Gli Old Boys Basket espugnano il Pala Terme di Montecatini con il punteggio finale di 44-64, garantendosi così il pass matematico per giocarsi i play-off promozione. Partita condotta per tutti i 40’ minuti di gioco da parte dei ragazzi di Tonti e Meucci, bravi soprattutto a dare l’affondo decisivo a inizio terzo periodo di gioco, grazie a un efficacie Buralli e un Pasquini prolifico dall’arco dei tre punti.
Adesso rimangono tre partite da giocare alla fine della stagione regolare, dove Carmignani e compagni cercheranno di mantenere la terza posizione attuale in classifica, con un occhio anche al secondo posto, occupato in questo momento dal Cefa Basket, prossimo avversario dei Boys, a cui andranno a fare visita venerdì (31 marzo), palla a due alle 21.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.