Viareggio calcio, Bresciani nuovo allenatore

Carlo Bresciani è il nuovo allenatore del Viareggio 2014. La società viareggina ha inoltre reso noto di aver risolto oggi (28 marzo) il rapporto con il ds Bruno Russo e con il tecnico Simone Giuli. “Agli stessi il club augura le migliori fortune per il futuro – si legge in una nota -, ringraziando sentitamente entrambi per la serietà e la competenza dimostrata in questi mesi difficili”.
Bresciani, già giocatore e allenatore bianconero, ha militato nelle fila di Fiorentina, Sampdoria e Foggia. Per il finale di stagione non verrà nominato un nuovo direttore sportivo, il neo tecnico verrà supportato da Alberto Reccolani, responsabile del settore giovanile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.