Acf Lucchese travolge il Molassana Boero e punta al quinto posto

Torna il campionato di serie B e l’Acf Lucchese Femminile strapazza il Molassana Boero sul terreno di gioco di S. Giuliano Terme. La gara è subito iniziata nel migliore dei modi per l’Acf di Andrea De Luca che è andata a segno con la rientrante, da titolare, Elena Manganiello che al 35ha segnato la prima rete lucchese. In chiusura di tempo Benedetta Tognarelli ha fissato il punteggio sul 2-1.

Tutto bene anche nella ripresa, con le reti di Camilla Rizzato al 18 e di Valentina Bengasi su calcio di rigore al 37. L’ Acf Lucchese di marco Chiocchetti sale a 27 punti e può lottare per il 5° posto, un risultato assolutamente prestigioso per una neopromossa.
L’Acf Lucchese è scesa in campo con Torre, Nellini (Caproni), Rizzato, Frediani, Tognarelli, Lehmann, Carrozzo, Manganiello, Biancalana, Bengasi e Pieroni. All.Andrea De Luca.
Dopo il Molassana Boero l’Acf Lucchese farà visita, domenica prossima (30 aprile), alla Juventus Femminile che ha perso 3-1 in casa dell’Empoli Ladies.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.