A Capannori l’iniziativa di baskin finanziata da Mukki Sport

Una giornata sportiva dedicata all’integrazione quella organizzata dalla Asd Gosp Slam, l’associazione del lucchese che si è aggiudicata il contributo di 2mila euro da Mukki per essere rientrata tra le 10 più votate dell’iniziativa Mukki Sport con l’evento CapannorIn Baskin.

Domani (25 aprile) dalle 9,30, normodotati e disabili scenderanno in campo fianco a fianco per sfidare gli avversari nel Baskin, lo sport che si ispira al basket e in cui vince chi segna più canestri rispetto all’avversario. Cosa cambia? Nulla. Nella squadra si è tutti sullo stesso piano e il successo comune dipende realmente da tutti, al di là delle capacità fisiche di ciascuno.
L’evento sportivo rientra tra i dieci progetti selezionati attraverso Mukki Sport, l’iniziativa della Centrale del latte della Toscana che, dopo il successo della scorsa edizione, ha deciso di sostenere nuovamente con un contributo complessivo di 20mila euro le associazioni sportive dilettantistiche della regione.
Per gli atleti e il pubblico questa sarà anche l’occasione per assaggiare l’ultima novità targata Mukki: si tratta di Mukki Sport, un integratore naturale nato proprio dal successo di questa iniziativa. Si tratta infatti di una bevanda studiata e prodotta appositamente per chi fa attività sportiva, a base di latte, vitamine e sali minerali.
Insieme alla Asd Gosp Slam, le altre nove associazioni più votate dal pubblico su www.mukkisport.it tra gli oltre 100 progetti ammessi a partecipare, hanno ottenuto un contributo di 2mila euro da parte di Mukki, la Centrale del Latte della Toscana che ha voluto così premiare la passione vera e autentica dei toscani per lo sport.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.