Pullman gratis da 60 posti per gara 2 scudetto della Gesam

La Gesam Gas Le Mura, in collaborazione con lo sponsor ClubLucca mette a disposizione gratuitamente un pullman da 50 posti per la trasferta di gara 2 a Schio di domani (2 maggio), con partenza alle 15 dal palazzetto dello sport (ritrovo alle 14,45).

Per le iscrizioni occorre scrivere nei commenti del post nella pagina Facebook del Basket Le Mura, nome, cognome e numero di partecipanti. La società si raccomanda alla serietà di coloro che si iscrivono per consentire la partecipazione al maggior numero possibile di tifosi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.