Play off, Old Boys Basket sfida Pomarance

Play-off al via per gli Old Boys Basket. La formazione del presidente Carmignani infatti sfiderà il Basket Pomarance, seconda classificata del girone pisano/livornese. La serie si giocherà al meglio delle tre partite, con fattore campo in favore dei pisani. Si comincia domenica (14 maggio) alle 21, alla palestra di via Garellone di Pomarance. Gara due si giocherà giovedì (18 maggio) alle 21 al Pala Marconi di Altopascio, eventuale gara tre domenica (21 maggio) alle 21 nuovamente a campi invertiti.

I ragazzi di coach Tonti e Meucci scenderanno in campo per dare il massimo, divertirsi e cercare di strappare il pass per giocarsi la serie finale valida per il passaggio di categoria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.